Aprilia- Lavinia Di Gisi con percussioni e sax , accompagna il brunch domenicale da Trentasei Food Drink Music.. una voce irresistibile

394
  1. Anche nel rispetto massimo delle regole del distanziamento sociale,  Lavinia di Gisi ” spacca” .

Energia pura e travolgente quella che si è respirata oggi da Trentasei Food Drink & Music, aperto per il brunch.

Un brunch  a suon di voce, percussioni e sax che hanno reso piacevole e possibile la bellezza di un momento, perche otre la crisi economica ciò che ci toglie il rspiro è anche quella crisi sociale ed umorale. Ma reagire con energia positiva potrebbe essere la chiave giusta per accedere al successo di ciascuno di noi. Lavinia Di Gisi alla voce, accompaganta dal sax di Max Diotallevi e dalle percussioni di Checco Tassone, hanno dato la possibilità, per circa un paio d’ore, di distrarsi e trascinare i presenti con il  ritmo inconfodibile di una musica che ha spaziato attraversando anni ed epoche. Bravi, grintosi e travolgenti, il ” Raise Up trio”, ha fatto un sold out dei posti limitati ma consentiti, e solo cosi che il pranzo domenicale può recuperare quell’apericena che ci è al momento impedita e quelle serate vuote che purtroppo finiscono molto presto. E’ un giusto compromesso il brunch domenicale per non dimenticarci di vivere con le passioni che più ci colmano il cuore, anche e sopratutto nel rispetto di ogni regola e disciplina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.