APRILIA – Una vicenda particolare. L’occasione di regalarci un sorriso in giorni così tristi e cupi per tutto quanto succede intorno a noi.
E’ la vicenda riportata dalla pagina Facebook “L’umiltà di chiamarsi minors” che racconta, giornalmente, quello che accade sui campi più periferici del basket nazionale.
Questo il testo apparso a commento della foto che vedete riportata:
“Carlo ha 9 anni ed è figlio di Salvatore, allenatore del Samurai Basket Aprilia (CSI Lazio). Ieri il piccolo ha partecipato alla festa di Carnevale, prima di veder giocare la squadra del babbo. I Samurai, però, si sono presentati in palestra senza il dirigente al tavolo, indisponibile: nessuno sapeva chi metterci al suo posto… tranne il coach. E fu così che Carlo è diventato il più giovane dirigente Minors. Vestito così”.
Inutile sottolineare come un post così tenero e divertente abbia ricevuto, in pochissime ore, una valanga di commenti e reazioni. Tutte positive ovviamente.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.