Ha superato ogni aspettativa il piccolo villaggio di Natale che ieri è stato visitabile presso il Vivaio Sterpetti di Aprilia. Un percorso creato da alcuni imprenditori del territorio per scoprire le novità messe a disposizione per il regalo natalizio originale e perfetto. Dalle creazioni di Savina Flo, con centri tavola incantevoli per rendere accogliente la tua casa, al vino della cantina di Campoverde ” Tenuta De Castro”, passando per la Profumeria Prioli con la collezione di creme e saponi ” Rancè”, fino ad arrivare alla zuppa di patate, tartufo, cacao di Ad Events con lo chef Agostinelli Dario, e alle tisane particolari e tutte da assaporare di Mami Caffè, e per un regalo in movimento, gli smart Box di Gabril Viaggi.
Una miscela di elementi ed effetti, compresa l’animazione per i più piccini, hanno fatto si che il Vivaio Sterpetti, noto per le sue produzioni, segnasse l’inizio di questo natale apriliano 2019.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.