APRILIA – Due nuove vite hanno reso speciale il passaggio tra il 2024 e il 2025 ad Aprilia, regalando un momento di gioia e speranza all’intera comunità.
Il 31 dicembre 2024, alle 9.34 del mattino, è nato Mattia, un bimbo di circa 2 chili e 950 grammi. I genitori, Valentina e Alessandro, hanno accolto con felicità il loro piccolo, concludendo l’anno con un evento che segnerà per sempre le loro vite.
Poche ore dopo, alle 2.50 del primo gennaio 2025, è stata la volta di Aurora. Con i suoi 3 chili e 160 grammi, la piccola è venuta al mondo in salute, accolta con amore dai suoi genitori Annalisa e Alessandro. Sebbene non sia stata la prima nata del 2025 in provincia pontina, Aurora ha rappresentato un inizio dolcissimo per il nuovo anno.
L’impegno del reparto di Ostetricia
Entrambi i neonati sono stati assistiti dallo staff dell’Ostetricia dell’ospedale Città di Aprilia, un team di professionisti che ha garantito la massima cura e attenzione. Tra loro, i dottori Dario Di Giannuario e Stefano Tasca (pediatra), le ostetriche Carmen Della Porta e Giorgia Crisciotti, e l’infermiera pediatrica Chiara Caraglia, sotto la guida del primario del reparto, il dottor Testa.
Aurora e Mattia simboleggiano non solo il miracolo della vita, ma anche la dedizione e la professionalità di chi lavora quotidianamente per accogliere al meglio le nuove generazioni.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.