Aprilia ecologica riparte con le iniziative, nel calendario il 27 marzo a via del tufello

130
Il collettivo dei ragazzi di Aprilia Ecologica ha organizzato  il prossimo evento di pulizia e sensibilizzazione alla differenziata.
Dopo una pausa dovuta all’emergenza covid ed al mal tempo dei mesi invernali le iniziative ripartono domenica 27 Marzo ore 10.00, l’appuntamento sarà in via Tufello n°74, nel piccolo spiazzo retrostante la stazione ferroviaria di Campoleone.
L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Aprilia, che garantisce la copertura assicurativa a tutti i volontari, i materiali e gli attrezzi saranno distribuiti prima della raccolta.
Uno dei principali obiettivi di Aprilia Ecologica è quello di coinvolgere attivamente associazioni e realtà presenti sul territorio, per sensibilizzare e responsabilizzare in prima persona coloro che vivono la città. Questa volta la sfida più grande sarà riuscire a fare rete spostandosi anche in periferia, noi ragazzi crediamo molto nella cittadinanza attiva e speriamo di ritrovare lo stessa caloroso sostegno riscontrato nelle passate iniziative.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.