APRILIA – Aprilia, arriva Cassano: domani si allena a Cascia e se sarà ripescaggio firmerà col Racing. La mossa di Pezone per la Lega Pro.
Domani a Cascia, nel ritiro della Racing Aprilia dovrebbe essere il gran giorno di Antonio Cassano. Il talento di Bari Vecchia che recentemente ha dichiarato di poter giocare fino a 60 anni in un calcio povero di tecnica, domani dovrebbe allenarsi con il Racing del presidente Antonio Pezone.
Poi nel caso dovesse arrivare il ripescaggio auspicato dalla dirigenza apriliana allora ci sarebbero concrete possibilità di vedere Cassano indossare la maglia delle rondinelle.
Sarebbe un gran colpo ma prima deve concretizzarsi il ritorno tra i professionisti della squadra di Pezone, diversamente sarebbe molto difficile convincere un giocatore è un personaggio come Cassano a ritornare in campo in Serie D.
Una mossa, quella di Pezone, che potrebbe essere anche uno stimolo per la Lega Pro a ripescare l’Aprilia e a regalarsi un personaggio come Cassano. Un bel biglietto da visita per l’Aprilia e per il campionato.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.