APRILIA – Questa notte un grosso incendio è divampato presso una discarica abusiva in via Crati, nella zona de La Cogna, ad Aprilia. Ancora da chiarire la sua origine, ma ci sono volute quasi 12 ore di lavoro dei Vigili del Fuoco e dei volontari Alfa per domare le fiamme.
Il fuoco, infatti, è divampato intorno alle ore 21 di ieri sera e ha interessato un lotto di terreno completamente ricoperto di rifiuti e altro materiale che a breve sarà analizzato; solo alle 8 di questa mattina è stato spento, anche a causa del forte vento che non ha di certo facilitato le operazioni.
Oltre ai Vigili del Fuoco e ai volontari di Protezione Civile Alfa di Aprilia – intervenuti con 4 autobotti –, sul posto sono giunti anche i Carabinieri forestali, i quali procederanno nei confronti del proprietario del terreno.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.