Aprilia- 100 vespe e 100 Babbi Natale, il successo per una festa che da il via al Natale apriliano 2019 ( all’interno il video)

236

 

Tanti Babbo Natale in Vespa a invadere Largo Marconi per strappare il record conquistato da Bolzano lo scorso anno. Oggi,  Domenica 8 dicembre a partire dalle

ore 9, con il raduno presso l’enoteca Teobaldo di via Carano 85 zona Spaccasassi,
per l’iniziativa promossa da Motoclub Innocenti e Vespa Club Aprilia, 200 mezzi tra Vespe e Lambrette e 238 figuranti vestiti da Babbo Natale raggiungeranno il centro storico di Aprilia. Grande successo per la sfilata verso le vie centrali e grande soddisfazione per il referente regionale per il Lazio del Vespa Club Italia Nuzio Bonanno, per l’obiettivo ambizioso, di strappare il record detenuto da Bolzano.
Un ringraziamento speciale all’associazione Strangevent di Aprilia, che sta provvedendo all’organizzazione dell’evento, insieme a tanti altri a cui assisteremo nel corso di questo mese,  in collaborazione con la Rete dei Commercianti di Aprilia,
Comune di Aprilia e la Proloco: grazie a tutti  la città, vivrà una grande festa

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.