APRILIA – Due uomini litigano per un apprezzamento non richiesto e poco gradito nei confronti della figlia della compagna di un uomo. Il compagno della madre reagisce e scatta la lite, poi ferisce l’altro uomo con un pezzo di vetro.

Ieri sera ad Aprilia, alle giostre in via Caracalla, un uomo è stato ferito ad una mano con un pezzo di vetro al termine di una lite nata pochi minuti prima. Secondo una prima ricostruzione il ferito avrebbe rivolto un apprezzamento non gradito una ragazza, ma il compagno della madre sentendo queste parole ha reagito e lo ha aggredito. L’uomo è così andato al pronto soccorso per farsi medicare, ma la lite tra i due è proseguita anche nella sala d’aspetto; una lite ha chiesto l’intervento dei carabinieri del reparto territoriale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.