APRILIA – Anzio e Pomezia piangono Fabrizio Compantangelo, 40enne morto ad Aprilia mentre andava al lavoro: lascia moglie e due figli. Un dramma che ha sconvolto tre città: Anzio dove viveva, Pomezia dove lavorava e Aprilia dove ha perso la vita. La vittima del terribile incidente di questa mattina all’alba è Fabrizio Compatangelo di 40 anni residente ad Anzio.
Terribile la dinamica del tragicoincidente avvenuto questa mattina all’alba sulla Nettunense. Un camion cisterna carico di idrocarburi che viaggiava in direzione Anzio si è scontrato con la Nissan Micra che percorreva il rettilineo verso Aprilia, all’interno della quale si trovava il 40enne.
Lo schianto è avvenuto intorno alle ore 5:30. Il conducente del camion, un 53enne di Roma, non è riuscito a evitare l’impatto con l’auto guidata da Fabrizio Compatangelo che per cause ancora da accertare ha sbandato e ha invaso la corsia opposta.
Nonostante il tentativo di frenata da parte del conducente del camion, lo schianto è stato fatale per l’uomo, che è morto sul colpo. Sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo e la polizia stradale di Albano, che ha chiuso la strada per circa tre ore per poter effettuare i rilievi. Il 40enne, sposato e con due figli, si stava recando a Pomezia al lavoro in una nota azienda farmaceutica di via Pontina, l’Alfa Sigma.
Fabrizio Compatangelo lavorava infatti nell’ex stabilimento di Pomezia Sigma Tau, oggi Alfa Sigma. I suoi colleghi lo hanno voluto ricordare anche sui social, all’interno dei gruppi creati proprio dai lavoratori. «Notizia tristissima. E’ venuto a mancare Fabrizio “Jimmy” Compatangelo…», si legge in un post.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.