ROCCAGORGA – Anziano di 92 anni ustionato da un falò sul suo terreno, ieri il decesso dopo una lunga agonia in ospedale. Si era ustionato cadendo accanto ad un falò accesso per la potatura degli alberi durante un sopralluogo sul suo terreno insieme al nipote, riportando serie conseguenze agli arti e al bacino. Francesco Basilico, di 92 anni è morto al Sant’Eugenio di Roma dopo una lunga agonia iniziata il 4 gennaio, quando ispezionando il suo terreno è caduto scivolando accidentalmente vicino ad uno dei falò.
I suoi pantaloni hanno preso fuoco e lui, nonostante il pronto intervento degli operai presenti sul posto, ha riportato serie ustioni che dopo quindici giorni ne hanno causato il decesso. Una triste vicenda che ha toccato da vicino la comunità dei Roccagorga.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.