LATINA – L’episodio si è verificato questa notte in un appartamento di viale Bruxelles, dove un’anziana è scivolata e svenuta dentro il bagno casa: mentre la donna era priva di sensi a terra, l’abitazione si è completamente allagata, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e di una Volante di Polizia.
L’anziana, secondo quanto riporta Latina Oggi, sembrerebbe essere caduta a causa della perdita d’acqua di un tubo del bagno, dove quest’ultima si è avvicinata di corsa perdendo l’equilibro sul pavimento bagnato.
Al suo risveglio, l’acqua aveva allagato l’intero appartamento ed aveva iniziato a fuoriuscire anche sull’androne delle scale. Sono stati proprio i suoi vicini ad allarmare le forze dell’ordine, con i Vigili del Fuoco che sono arrivati in pochi istanti seguiti, poco dopo, da una Volante di Polizia.
La donna, trovata priva di sensi, è stata trasportata in ospedale per accertamenti, fortunatamente in condizioni non gravi.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.