ROCCA MASSIMA – Non capita tutti i giorni di incontrare una star hollywoodiana come Angelina Jolie. E’ accaduto ieri ai residenti di Rocca Massima e, nello specifico, alle due dipendenti del Bar Volo, le quali hanno visto entrare nella loro attività la nota attrice americana.
Accompagnata da ben 12 bodyguard, la star originaria di Los Angeles si trova in Italia per girare il suo ultimo film, “Without Blood”, tratto dal bestseller internazionale “Senza Sangue” dello scrittore italiano Alessandro Baricco.
L’attrice americana, per l’occasione, ha voluto provare l’ormai noto “Flying in The Sky” di Rocca Massima, chiedendo dopo il primo giro anche di replicare l’esperienza, volando per una seconda volta sui Monti Lepini.
Poco dopo lo scatto che vedete nella foto, in compagnia delle ragazze del Bar Volo – attività che si trova nei pressi dell’attrazione –, le quali non hanno voluto perdere l’occasione pressoché irripetibile di farsi immortalare con una star del cinema.
“Non si sa dove o come ha saputo che a Rocca Massima c’era il volo del falco pellegrino, ma per il borgo è stato un momento di orgoglio sapere che un’attrice come Angelina Jolie conosca Rocca Massima” ha dichiarato alla stampa il vicesindaco Angelo Tomei.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.