LATINA- Una ragazza, è morta per un incidente, avvenuto alle 3 della scorsa notte, in via della Striscia, tra Borgo Faiti e Tor Tre Ponti, a pochi chilometri da Latina. Per cause ancora in corso di accertamento, da parte dei carabinieri,intervenuti sul posto, la Lancia Y, condotta da una ragazza di 20 anni,è uscita fuori strada, finendo contro la ringhiera in cemento di un ponticello e precipitando poi dentro al canale.
Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno dovuto effettuare operazioni, particolarmente complesse, con l’ausilio di un’autogru e di un gommone ha permesso di recuperare l’auto dall’acqua. Insieme alla conducente, che è riuscita a dare l’allarme, viaggiava un’amica di Pontinia.Per lei non c’è stato nulla da fare.Sarebbe deceduta per annegamento.La ragazza, che guidava la Ypsilon,anche lei ventenne, è ricoverata all’ospedale di Latina in prognosi riservata.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.