Si è avvalso della facoltà di non rispondere Pasquale Maietta nel corso dell’interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari Laura Matilde Campoli, che ha affidato l’incarico ad un medico militare per eseguire la perizia e accertare la compatibilità con il regime carcerario in merito al taglio riportato alla gamba lo scorso 8 aprile nella sua mega villa, acquistata con soldi riciclati. Oltre a Maietta, ha scelto di restare in silenzio anche l’imprenditore romano Fabio Allegretti,che è stato ascoltato per rogatoria a Roma e che anche lui si è avvalso della facoltà di non rispondere. Gli interrogatori per chi si trova agli arresti domiciliari inizieranno lunedì.
Intanto gli inquirenti stanno approfondendo i motivi che hanno spinto il medico del 118 di trasferire in eliambulanza al S.Camillo Maietta,dopo l’incidente nella sua residenza pontina,in via Nascosa. Era così grave la ferita? E perché dal S.Camillo,nosocomio tra i più attrezzati della capitale,il trasferimento nella clinica Pio XI?
Forse Maietta gode ancora di appoggi importanti,dopo le soffiate di ben 4 finanzieri,tutti scoperti dallo stesso comando provinciale di Palazzo M. Maietta, il commercialista diabolico che ha fatto tremare Latina e diventò anche parlamentare e tesoriere del gruppo Fratelli D’Italia, ha avuto alla sua corte tutti coloro che dovevano servirlo e arricchirsi, grazie ai suoi presunti illeciti traffici.Faccia d’angelo e la madre, avevano un ruolo ben specifico e anche loro hanno infangato un’intera città, sempre in nome e per “amore” del Latina calcio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.