VELLETRI – Secondo una prima ricostruzione, non avrebbe rispettato il semaforo rosso l’ambulanza che durante il trasferimento di un paziente nel pomeriggio di ieri ha colpito in pieno una vettura con a bordo una famiglia di 4 persone nei pressi della zona dei Cinque Archi.

A seguito del grave incidente, sul posto si è reso necessario l’intervento di ben 7 ambulanze: come riporta “Il Messaggero”, infatti, tutti gli occupanti dei veicoli sono stati trasportati nei vari ospedali della zona.

Grande apprensione per i due bambini a bordo dell’auto colpita dall’ambulanza e che è finita, al di là di un cancello in ferro, nell’area privata di un ristorante.

I due piccoli, un bambino di 10 anni e sua sorella di 3, entrambi seduti sul sedile posteriore, dopo il sinistro sono stati trasportati mediante eliambulanza presso il Gemelli di Roma: al momento non sarebbero in pericolo di vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.