ROMA – Al via il 17 e 18 dicembre l’ iniziativa “Terra del futuro”, promossa dall’ente Regionale Roma Natura in collaborazione con la Regione Lazio , volta a valorizzare il futuro delle Aree Protette e le produzioni agricole e artigianali dei nostri territori.
Due giornate dedicate ai parchi e ai prodotti del Lazio, con mercatini natalizi, laboratori, degustazioni, attività per bambini, convegni e dibattiti nella splendida location della Riserva Naturale di Decima Malafede in cui si trovano le maggiori aree boschive dell’Agro Romano.
Un’occasione importante, aperta a tutti, un vero confronto sul ruolo che i parchi possono svolgere nei processi di sviluppo sostenibile locale, rilancio dell’economia, dell’occupazione, dell’ecoturismo, della migliore qualità della vita.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.