LATINA – Indaga la squadra Mobile di polizia della questura di Latina su quanto accaduto ieri pomeriggio nei pressi di un kebab di largo Giovanni XXIII, nel centro della città capoluogo, da dove due tunisini con ferite da arma da taglio sono stati portati all’ospedale Santa Maria Goretti non a bordo di un’ambulanza, bensì di macchine di alcuni conoscenti.

Entrambi hanno riportato lesioni superficiali, anche se uno dei due è arrivato nel nosocomio pontino con una lama di dieci centimetri ancora conficcata nella pancia, estratta dai medici del pronto soccorso senza ulteriori complicazioni.

Al momento, nessuno dei due risulta in pericolo di vita. Da accertare, invece, se i due episodi siano collegati o meno tra loro.

Si tratta del terzo caso di violenza a Latina nel giro di 48 ore, dopo il sedicenne colpito a bottigliate sabato sera nella zona della movida e il ventisettenne vittima di un agguato e gambizzato in viale Pier Luigi Nervi la notte stessa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.