LATINA – Una dura lettera che riportiamo in allegato nota alta diagnostica sindaco latina 29 novembre 2017 con la quale il presidente della Provincia Eleonora Della Penna ribadisce l’indisponibilità dell’ente da lei guidato ad accettare soluzioni diverse da quelle sottoscritte sul centro di Alta Diagnostica.
La Della Penna ricorda i passaggi attraverso i quali si è arrivati agli accordi sottoscritti e biasima la disponibilità mostrata preventivamente dal sindaco Coletta ad esplorare soluzioni diverse da quelle originarie. Una disponibilità che a suo dire non tiene conto della volontà popolare e del forte indirizzo dell’opinione pubblica.
C’è di più: la Della Penna nel rispedire al mittente, seppur con formula di circostanza, la richiesta d’incontro che le aveva rivolto il sindaco di Latina, Damiano Coletta, precisa che, in caso di soluzioni diverse da quelle sottoscritte e attraverso le quali la Provincia aveva erogato 800mila euro, è pronta a chiedere indietro la somma finanziata e a valutare eventuali azioni legali.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.