MADRID – Alla Juve mancano le palle, quelle che mostra Simeone dopo il primo gol. L’Atletico vince con la Garra. Impalpabili, inconcludenti, graziati prima dalla traversa e poi dal Var. Ma quando non giochi, non ci metti la grinta e trovi una squadra carica alla morte allora gli dei del calcio ti puniscono.
È quello che è successo alla Juve stasera a Madrid dove gli uomini di Simeone hanno impartito una lezione di calcio e di grinta ai bianconeri.
Finisce 2-0, con i padroni di casa che in cinque minuti dal 78’ all’83’, con le reti di Gimenez e Godin, ipotecano pesantemente il passaggio del turno. Un fardello pesante per i bianconeri a favore degli uomini del Cholo sull’approdo ai quarti. A Torino servirà un’impresa per ribaltare la sfida che sembrerebbe ormai compromessa.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.