LIVORNO – Parte da qui la seconda vita di Aldo Montano, campione olimpico che dopo l’oro di Atene del 2004 e il bellissimo argento di Tokyo 2020 saluta la pedana e mette fine alla sua carriera di atleta. Alla veneranda età di 43 anni, dopo una performance invidiabile alle ultime olimpiadi, lo schermidore livornese è costretto, a causa di ripetuti problemi fisici, a chiudere la sua carriera da atleta. Come ogni sportivo, inizia la sua seconda vita e parte dal piccolo schermo. Montano però non è nuovo alla tv, aveva difatti partecipato a Quelli che il calcio e La Fattoria.
Sarà dunque lo schermidore livornese uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021.
“Non esiste più l’Aldo Montano quello giovane” precisa lo schermidore: “Adesso è un momento per riflettere sul passato e sul futuro, questa sarà una buona occasione per farlo” conclude l’atleta labronico.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.