Foto Italia a Tavola

LATINA – Un bar del centro città, a due passi da via Neghelli, che venderebbe alcolici ai minorenni. E’ l’allarme lanciato da una mamma di Latina, preoccupata per ciò che pare stia accadendo in un attività situata a due passi dalla via dei pub e che racconta come le persone di servizio al bancone avrebbero venduto tranquillamente alcol a ragazzi tra i 12 e 13 anni, senza accertarsi della loro età.

Tutto questo in un bar vicino alla via dei pub, al centro del capoluogo pontino e dunque sotto gli occhi di tanti passanti e clienti della stessa attività.

Un episodio che si ripeterebbe ormai da tempo e per il quale la mamma ha voluto lanciare l’allarme, avvertendo gli altri genitori di prestare attenzione quando i propri figli si recano in questo locale, esortandoli a denunciare in Questura se l’episodio si dovesse ripetere ancora.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.