LATINA – Dimenticate il tradizionale albero in acciaio che ha caratterizzato il Natale latinense negli ultimi anni: in quello che si sta avvicinando sempre di più, infatti, per volontà del Commissario Carmine Valente al centro della città verrà piantato un vero abete, il quale allestimento è iniziato questa mattina, la sua accensione prevista per domani, giorno dell’Immacolata.L’albero proviene da un vivaio della Toscana.

Oltre alle 28 casette di legno per la vendita e l’esposizione di prodotti artigianali, infatti, al centro di Latina vi sarà un arbusto vero, oltre ad una pista di pattinaggio di circa 300 metri quadrati e una giostra con attività per bambini.

Inoltre, altri tre alberi – questa volta artificiali –, donati da una società di Colleferro, saranno posizionati in Piazza San Marco, nel giardino della biblioteca di Latina Scalo e nel piazzale Loffredo a Capoportiere


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.