ROMA – Albero caduto sui binari tra Cisterna e Campoleone, disagi a non finire: ritardi di quasi 3 ore ora la circolazione sta tornando alla normalità. Dopo un pomeriggio di gravi disagi e ritardi a non finire sta tornando gradualmente alla normalità, dalle 18.05, la circolazione ferroviaria sulla linea Roma – Napoli, via Formia, fortemente rallentata – a tratti sospesa – dalle 15.50 in direzione Sud, per la caduta di un albero sui binari in seguito alle avverse condizioni meteorologiche.
Le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana sono intervenute per rimuovere gli ostacoli e ripristinare le normali condizioni di circolazione.
Le conseguenze per i convogli in viaggio: rallentamenti tra 40 e 160 minuti per sette Regionali e tre Intercity, tre Regionali cancellati e sette limitati nel percorso.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.