Alberghi e ristoranti pontini verseranno due euro per ogni amatriciana servita

315

LATINA – La Federalberghi della provincia di latina, L’Ascom del comune di Latina di concerto con l’amministrazione del Capoluogo nella persona del Sindaco Damiano Coletta hanno sensibilizzato gli associati albergatori, ristoratori e indistintamente tutto il tessuto socio economico di Latina e provincia, a dare un piccolissimo cenno di solidarietà.
Su tutto il territorio comunale e di tutta la provincia verrà somministrata la “matriciana della solidarietà”,sarà dato un contributo di due euro di cui uno a carico del ristoratore uno a carico del cliente.
Alla stessa iniziativa hanno risposto con entusiasmo anche le isole.
Su Ponza sarà somministrata ovviamente la variante di mare.
Entrambi i direttivi Federalberghi provinciale e Confcommercio città di Latina provvederanno a autotassarsi per dare un maggior significativo contributo.
“In un momento di crisi generalizzato e diffuso su tutto il territorio, è nostro dovere verso i colleghi del Reatino – spiega il presidente provinciale di FederAlberghi, Paolo Galante – dimostrare la nostra vicinanza di colleghi, ma soprattutto il nostro spessore imposto dal ruolo apicale associativo nazionale di cui facciamo parte.
Successivamente detto ricavato sarà canalizzato al coordinamento di detta iniziativa .
Il ruolo che mi compete, la mia vicinanza di imprenditore, nonchè la sensibilità nel vedere persone come noi, e genitori privati d’un colpo di tutto, per garantire il normale sostentamento ai propri figli, in primis un tetto”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.