La tragedia è avvenuta all’alba sulla Pontina, al km 33, dove Christian Ricci, 41 anni di Cisterna, è stato travolto mentre era a piedi da due automobili che transitavano nel tratto compreso, tra via Strampelli e via Pontina Vecchia. Secondo i rilievi della Polstrada di Aprilia, pare che la vittima sia stata ritrovata a quasi 2 km di distanza dalla vettura in panne. Non appena sceso avrebbe camminato lungo la 148 per arrivare all’altezza del distributore Eni. E’ stato travolto da un’auto e poi subito da un’atra che lo ha trascinato per qualche metro. Sono stati subito allertati i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare.
Christian Ricci lavorava come operaio a Pomezia, proprio a pochi chilometri dove è stato travolto. Una persona molto conosciuta nella cittadina pontina. Un mese fa un’altra persona era stata investita e uccisa, sempre per un guasto all’autovettura.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.