SEZZE- Si aggrava il bilancio dell’incidente avvenuto prima delle 7 sulla Migliara 47 nel territorio di Sezze, nello scontro tra una Mercedes cupè e una Citroen C2. Nell’impatto un giovane di 33 anni è morto sul colpo e una seconda persona che si trovava sulla stessa utilitaria è deceduta mentre veniva trasferita in ospedale. Entrambe le vittime erano di Sonnino.Si tratta di un uomo di 52 anni. Ferita gravemente la terza persona sottoposta ad un intervento chirurgico al Goretti. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco, i carabinieri e i mezzi del 118.
Secondo una prima ricostruzione, una delle due auto, giunta all’altezza dell’incrocio di Via del Murillo, avrebbe superato un camion della nettezza urbana della Trasco di Pontinia, finendo per travolgere l’altra auto che transitava in senso opposto. E’ stato il conducente dell’autocompattatore a pestare i primi soccorsi, dopo che la Mercedes ha preso fuoco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.