TERRACINA – Nei giorni 24 e 25 novembre 2023, in Terracina nel corso di servizio perlustrativo finalizzato al controllo della circolazione stradale ed al contrasto del fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti, i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alla competente autorità Prefettizia, per uso personale non terapeutico, tre giovani del luogo di età compresa tra i 18 e 21 anni, che sono stati trovati in possesso, in due diverse circostanze, nel corso di perquisizioni personali, di sostanza stupefacente del tipo “hashish” del peso complessivo di grammi 4,50 circa.
La sostanza recuperata è stata sottoposta a sequestro amministrativo.
Proseguono con incisività le attività di controllo dei militari della Compagnia di Terracina finalizzate a prevenire e reprimere il fenomeno, sempre più crescente, dello spaccio di sostanze stupefacenti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.