LATINA SCALO – I carabinieri della Stazione di Latina Scalo, insieme a quelli del nucleo operativo Radiomobile, hanno arrestato un cittadino marocchino di 31 anni, in Italia senza fissa dimora, in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dal tribunale di Latina per maltrattamenti in famiglia.

Il trentunenne è stato rintracciato ieri alla guida della propria auto, ma sprovvisto di patente di guida e senza copertura assicurativa.

A quel punto l’uomo si è dato alla fuga, speronando sul lato sinistro la gazzella dei carabinieri e tentando di investire i militari.

Vistosi braccato, il trentunenne ha poi fermato la corsa del veicolo abbandonandolo, ed ha provato a proseguire a piedi, ma è stato successivamente bloccato con non poca difficoltà, poiché ha opposto resistenza e alla perquisizione personale, grazie alla quale è stato trovato in possesso di un coltello.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.