Al via l’inchiesta sulla morte del 24enne Antonio Angelini, indagato il medico

981


NETTUNO – La Procura di Velletri, su richiesta dei familiari del giovane Antonio Angelini, ha aperto un’inchiesta per trovare le cause della morte del 24enne deceduto per un arresto cardiaco lo scorso giugno.
Il PM ha iscritto nel registro degli indagati, per omicidio colposo, il medico di base che aveva curato il ragazzo per un influenza e placche alla gola, e lo aveva visitato il giorno prima della sua morte.
Antonio Angelini, aveva subito da piccolo un intervento al cuore per una pericardite, ma godeva di ottima salute; la sua morte ha lasciato attoniti i suoi famigliari che hanno esposto denuncia per accertare le cause di una morte del tutto inspiegabile.
Il corpo del giovane sepolto nel cimitero di Anzio è stato riesumato e condotto presso l’Ospedale di Tor Vergata a Roma dove si ė svolta l’autopsia, guidata dalla dottoressa Vincenza Liviero, affiancata dai periti di parte.
A metá dicembre saranno comunicati i risultati che daranno finalmente risposte ai tremendi quesiti che attanagliano i parenti del giovane.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.