LATINA – Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per Latina’s Got Talent 2025, il concorso dedicato ai talenti artistici della città di Latina e dintorni. L’evento, che celebra l’arte in tutte le sue forme, è un’occasione imperdibile per cantanti, ballerini, attori, musicisti e artisti di ogni età che desiderano mostrare le loro capacità.

Il concorso, che non prevede limiti di età, mette in palio un primo premio del valore di 700 euro e borse di studio fino a 500 euro per percorsi di alta formazione artistica.

La serata finale, che promette emozioni e spettacolo, si terrà il 4 aprile 2025 presso il prestigioso Teatro Comunale “G. D’Annunzio” di Latina.

Domenico Capozio, presidente dell’Associazione Culturale Viviamo d’Arte, promotrice dell’evento, si è dichiarato entusiasta per il progetto: “Questo concorso rappresenta un’opportunità unica per dare visibilità ai talenti del nostro territorio e non solo. Invitiamo tutti gli artisti a candidarsi per continuare a mantenere alta la partecipazione, come è stato negli scorsi anni”.

Associazione Culturale VIVIAMO D ‘ARTE
da sx Luca Protani (vice Presidente) – Domenico Capozio (Presidente) – Anna Lungo e Luca Ceccherelli (ideatori e fondatori)

Fondata da Anna Lungo e Luca Ceccherelli, insieme al vicepresidente Luca Protani, l’Associazione Culturale Viviamo d’Arte è da sempre impegnata nella promozione di eventi che valorizzano la creatività e il talento.

Le iscrizioni resteranno aperte fino al 12 febbraio 2025. Per partecipare, basta visitare il sito ufficiale (https://viviamodarte.com), dove si trovano tutte le informazioni necessarie per iscriversi e prendere parte a questa straordinaria manifestazione.

Non perdete dunque questa occasione per portare il tuo talento sul palco e conquistare il pubblico e la giuria di Latina’s Got Talent!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.