Panorama of Gaeta (LT), Italy using a Fuji X10. Created by Hugin after processing custom-blended files in RawTherapee.

Tutto pronto per il Gaeta Wellness – la Cultura del Benessere, il progetto concepito nell’intento di promuovere benessere e movimento, attraverso svariate discipline olistiche e danza, in luoghi storici e in ambienti paesaggistici della Città del Golfo, che permetteranno di promuovere non solo la cultura sportiva di un luogo, ma anche il suo ambiente naturale e il territorio di riferimento.

L’evento si terrà dal 13 al 15 settembre. Un’intensa tre giorni di attività, nel corso dei quali verranno realizzate proposte di benessere sia a livello fisico che psicologico, in location suggestive tra arte, storia e natura.

Ospiti dell’evento diversi insegnanti esperti di yoga, pilates, massaggi olistici, gyrokinesis, franklin method, pilates per ballerina, danza.

IL PROGRAMMA

Mattine del 13 e 14 settembre: camminate in acqua lungo il litorale di Serapo, massaggi terapeutici in riva al mare, passeggiate lungo i sentieri di Monte Orlando, yoga e pilates.

Pomeriggio del 13 settembre: girokinesis presso Yacht Club Gaeta E.V.S.

Pomeriggio del 14 settembre: location Batteria La Favorita lezione di Pilates e Meditazione dalle ore 17.00 alle ore 19.00 rivolta a cittadini e turisti.

Mattina del 15 settembre: location Auditorium Santa Lucia lezione di Pilates pavimento pelvico, Franklin method e trigger point dalle ore 9 alle ore 11:30; danza per adulti con insegnante del teatro Sistina di Roma dalle 11:30 alle 13.

Pomeriggio del 15 settembre; presso Auditorium Santa Lucia e Batteria la Favorita danza contemporanea e jazz, Hip Hop con diversi insegnanti del territorio. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.