Al “Sofia Club”: sabato arriva Luca Onestini, ex GFvip e Mister Italia 2013

552

FONDI – Secondo classificato all’ultimo Grande Fratello Vip, concorrente di Temptation Island nel 2017, Mister Italia nel 2013, tronista e corteggiatore di Uomini e Donne ma anche modello e volto tra i più amati del piccolo schermo: è Luca Onestini il prossimo super ospite di “Bluesland”. Il party più amato del Basso Lazio sta quindi per tornare al “Sofia Club” di Fondi con guest dj, effetti scenici speciali e ritmi scatenati. La data da segnare in agenda è sabato 24 febbraio quando dopo un preserata scoppiettante, l’intero dance floor intonerà il tormentone degli ultimi mesi: “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto, tutta la vita”. Oltre a intrattenere il pubblico dalla consolle, Luca Onestini dedicherà tanto tempo anche ai fan per autografi, selfie e foto di gruppo.
Torna a stupire la direzione artistica di Robert Blues che dall’inizio della stagione continua a portare super ospiti in quel di via Ponte Gagliardo: oltre a famosi vocalist e a dj noti in tutto il mondo, Mister Italia è infatti il terzo concorrente del Grande Fratello vip che fa tappa a Fondi. Ma non solo perché portano il nome di Bluesland anche le ultime due feste dai grandi numeri organizzate al “Sofia Club” in occasione di Carnevale e Capodanno.
Non solo ospiti questo sabato ma anche musica di qualità con veri e propri professionisti della consolle. A scaldare l’atmosfera in attesa di Luca Onestini saranno infatti i dj set di Bruno Messidoro e Simone Addessi. Seguirà poi la performance dello special disc jockey Mirko Esposito in un’escalation di emozione fino all’arrivo in consolle di Robert Blues e Raffaele Martini, rispettivamente guest deejay e guest voice che introdurranno l’ospite.
Continua quindi a navigare a vele spiegate la macchina organizzativa di “Bluesland” con la preziosa collaborazione del gruppo di Bellavita Style. Come sempre, restano a disposizione le navette da Cellole, San Cosma, Formia, Cassino, Pontecorvo e Pico (INFOLINE 389-2353955).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.