LATINA – Torna il teatro e torna la solidarietà con l’ultima replica di “CYRANO…DACCI UNA MANO!” commedia semi-seria di Mimmo Strati e Mimmo Bognanni portata in scena da “LA COMPAGNIA DEGLI SGARZOLI”.
Già oltre 800 spettatori, risate, divertimento e tanta solidarietà per una causa nobilissima: il ricavato della serata contribuirà alla realizzazione del progetto di ristrutturazione del CENTRO VACCINALE di Latina, ideato dall’Associazione “Alessia e i suoi Angeli”.
Appuntamento SABATO 9 MARZO ORE 21 al TEATRO PONCHIELLI (Via Ponchielli, 6 Latina) per una commedia scoppiettante.
Una suora molto “rock” decide di far risorgere un teatro abbandonato portando in scena uno spettacolo di beneficenza: nientemeno che il CYRANO DE BERGERAC di Edmond Rostand. Ma gli unici attori che trova sono: un elettricista proletario con poca voglia di lavorare, un aggressivo muratore romano, un’attrice bella ma povera, una ragazza innamorata della poesia e dell’amore e un giovane attore televisivo di cui nessuno ricorda il nome. Meno male che ad aiutarli c’è un vecchio attore di film western…ubriacone e ridotto ormai a barbone senza fissa dimora.
In fondo: Cos’è un b…iglietto? Un apostrofo rosa fra le parole “ti a…iuto”.
Info e biglietti: 3755136338 (Nikolina) – 329463730 (Alessio)
https://www.facebook.com/events/2151348881571017/?ti=icl
https://www.facebook.com/Sgarzoli/
www.Alessiaeisuoiangeli.org
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.