LATINA – ‘Aiutiamoli ad aiutarci’: la raccolta fondi di cittadini, ristoratori e commercianti per la terapia intensiva del Santa Maria Goretti di Latina. Di fronte all’emergenza CORONAVIRUS, che ha colpito in questi giorni anche la nostra provincia, un gruppo di ristoratori, insieme ad operatori di commercio e cittadini ,ha deciso di promuovere una raccolta fondi da destinare a favore dell’ospedale Santa Maria Goretti.

«Visto che la costituzione di una associazione dedicata a questo scopo – spiegano – richiede un iter non facile da gestire stando a casa (come prevedono le attuali disposizioni del Presidente del Consiglio) la A. S. D. Nuovo Latina Isonzo mette a disposizione il proprio conto corrente per consentire di avviare questa iniziativa che riteniamo lodevole.

L’iniziativa ha raccolto anche il patrocinio del Comune di Latina e l’iban a cui fare la donazione è il seguente IT 15J0538714704000035117157 nella Causale dovrà essere indicato ‘donazione ospedale Santa Maria Goretti da (inserire nome e cognome o nome attività) per emergenza Coronavirus. Al termine dell’emergenza tutto quello che sarà stato raccolto verrà rendicontato con i nomi e le tattività dei donatori.

Una bella iniziativa di solidarietà da parte della nostra comunità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.