LATINA – Agguato e sparatoria per una donna contesa, tentato omicidio nella notte a Latina. Un vero e proprio agguato con tanto di sparatoria nella notte appena trascorsa alle porte del capoluogo pontino in via del Saraceno.
Vittima della furia e della gelosia del rivale, un 50enne che transitava in auto quando è stato raggiunto da una raffica di colpi indirizzati verso di lui da un uomo in scooter. N’è nato un rocambolesco inseguimento verso il centro della città prima che una rovinosa caduta fermasse l’aggressore che poi ha fatto perdere le sue tracce.
La vittima dell’agguato nel frattempo, raggiunta la Questura ha sporto denuncia e la Polizia è riuscita a risalire all’identità e ad arrestare l’aggressore che voleva vendicarsi del fatto che il rivale intrattenesse una relazione con la sua ex moglie.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.