APRILIA – Due uomini residenti ad Aprilia sono stati posti agli arresti domiciliari a seguito di una misura cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina. I due soggetti sono accusati di aver minacciato e aggredito in casa un uomo di 41 anni con disabilità, cercando persino di soffocarlo. L’aggressione risale a giugno di quest’anno e rappresenta una vicenda ancora avvolta da diverse incertezze.

L’azione giudiziaria è stata condotta dai carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, che hanno eseguito l’ordine di arresto nei confronti dei due sospettati. Le accuse nei loro confronti riguardano lesioni, minacce e danneggiamento.

La vicenda ha destato preoccupazione nella comunità locale, poiché coinvolge un atto violento perpetuato ai danni di una persona con disabilità. Gli inquirenti stanno lavorando per fare piena luce sulla situazione e comprendere tutti gli elementi legati all’aggressione. Al momento, ci sono ancora molti dettagli da chiarire, ma l’arresto dei due uomini rappresenta un passo significativo nella ricerca della verità e nella ricerca di giustizia per la vittima dell’aggressione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.