PONTINIA – Aggredito selvaggiamente in piena notte davanti al supermercato, la vittima è un 28enne di Latina. E’ stato aggredito selvaggiamente presumibilmente da un gruppo di persone e ha riportato gravi lesione su diverse parti del corpo.
E’ successo intorno alle ore tre della scorsa notte a Pontinia, in via Italia nei pressi del supermercato Conad, quando il personale del 118 soccorreva un cittadino italiano classe 1990 residente a Latina vittima di aggressione. La vittima è stata trasportata al Pronto Soccorso di Latina dove veniva riscontrato affetto da frattura agli arti inferiori ed escoriazioni varie giudicate guaribili in 40 giorni. s
ul posto venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro 3 coltelli. Sono in corso serrate indagini da parte dei Carabinieri per risalire alle cause della brutale aggressione e agli autori del barbaro pestaggio.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.