CORI – Ieri notte a Cori i carabinieri della Stazione di Aprilia, insieme ai militari della Stazione di Cisterna, hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 40 anni del posto il quale, malgrado fosse sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla parte offesa con l’applicazione del braccialetto elettronico, aveva raggiunto l’abitazione della madre, aggredendola e minacciandola per ottenere del denaro.

I carabinieri intervenuti, anch’essi minacciati e aggrediti dall’indagato, hanno avuto anche modo di riscontare come l’uomo, prima di avvicinarsi all’abitazione della madre, si fosse disfatto del dispositivo elettronico di controllo.

Pertanto, il quarantenne è stato arrestato, in flagranza di reato, per maltrattamenti contro familiari o conviventi, percosse, minacce, tentata estorsione, resistenza a pubblico ufficiale e violazione degli obblighi per il divieto di avvicinamento alla persona offesa.

L’uomo, all’esito delle formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.