Affidata la manutenzione del verde in centro e nei borghi

649

verde-pubblico-manutenzione
LATINA – Inizieranno, nei prossimi giorni,i lavori di manutenzione delle aree verdi, del centro e delle scuole, in città e nei borghi. L’affidamento del servizio è stato reso pubblico, sull’albo pretorio del Comune, il 20 giugno.
Le tre ditte vincitrici della gara d’appalto, la Vivai Latina Fiorita di Latina, per il lotto A “verde pubblico del centro” , la Vivai Barretta Garden di San Giuliano, per il lotto B ” verde pubblico e scolastico dei borghi” e la Bocci Gardenland di Bocci Novello, per il lotto C ” verde scolastico del centro urbano”, hanno sottoscritto i relativi contratti, per un valore totale di € 169.217,07, rispetto a una base d’asta di €262.752,00. Oltre alla manutenzione dei tappeti erbosi, degli alberi, dei cespugli e delle siepi, le ditte si dovranno occupare anche della manutenzione delle strutture ludiche. Il tutto si dovrà svolgere in 90 giorni. Il Comune di Latina si è riservato, come precisato nel disciplinare di gara, di affidare all’aggiudicatario di ogni lotto, nei successivi tre anni dalla sottoscrizione del contratto, nuovi servizi consistenti nella ripetizione di servizi analoghi, per un importo massimo pari a quello di ogni singolo lotto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.