Affidata in prova ai servizi sociali continua a delinquere, benefici revocati

394

LATINA – Nel pomeriggio odierno personale della Squadra Mobile ha dato esecuzione ad un provvedimento dell’Ufficio di Sorveglianza di Roma che ha revocato i benefici dell’affidamento in prova a favore di ANZOVINO Emilia, 30enne del capoluogo pregiudicata per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, poiché la stessa durante l’espiazione in quel regime di favore era stata a marzo di quest’anno coinvolta in un’atra indagine incardinata presso il Tribunale di Velletri, violando di fatto le prescrizioni e le indicazioni di favore che le avevano permesso di ottenere l’affidamento in prova.

La ANZOVINO, che è stata associata presso la Casa Circondariale di Rebibbia (RM) dovrà, quindi, espiare la pena residua di anni 1 mesi 3 secondo il regime detentivo carcerario fino a nuove eventuali decisioni dell’Autorità Giudiziaria incaricata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.