ROMA – Addio piccolo Antonio, un angelo che ci ha lasciato troppo presto: il bimbo vissuto tra Latina e Ostia e morto nel traffico mentre si recava in ospedale. Una tragedia che ha sconvolto la Capitale e non solo quella del piccolo Antonio Bertoni di 11 anni qui nella foto con la mamma Ioana Georgia Cepoiu. Si stavano recando in ospedale per una visita ma il traffico bloccato tra tra la via Pontina e la Cristoforo Colombo, all altezza di via Wolf Ferrari, si è rivelato fatale per il piccolo.

Una crisi respiratoria, forse uno shock anafilattico, hanno causato una tragedia senza senso. Quando il piccolo ha accusato il malore, la mamma e la zia che erano con lui hanno chiesto disperatamente aiuto ma non cè stato nulla da fare visto anche il grande traffico nella zona. Antonio, prima di trasferirsi ad Ostia aveva frequentato la scuola di borgo Sabotino dove ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi ex compagni e delle sue maestre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.