LATINA – La famiglia e la comunità scolastica pontina piangono la scomparsa della Professoressa Rosalba Fontanella, nata a Napoli il 23 novembre 1953, laureata in matematica e per anni stimata insegnante di matematica e scienze presso l’Istituto Giovanni Cena.
La Professoressa Fontanella è stata un punto di riferimento per generazioni di studenti, trasmettendo con passione e dedizione il sapere scientifico e i valori educativi che hanno lasciato un segno indelebile in chi ha avuto la fortuna di conoscerla.
La triste notizia è stata annunciata dal marito Genesio Conti, dalle figlie Ida e Roberta, dai generi e dai nipoti, che ne ricordano con affetto il grande cuore, la determinazione e l’impegno costante per la scuola e la famiglia. I funerali si terranno domani alle ore 16,3o presso la parrocchia di San Luca a Latina.
La redazione di News-24 si unisce al cordoglio della famiglia, degli amici e della comunità scolastica, ricordando il prezioso contributo di una donna che ha dedicato la sua vita alla formazione dei giovani.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.