LATINA – Addio al vice Prefetto Antonio Luigi Quarto, persona gentile e disponibile: il cordoglio dell’Amministrazione. È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il
dottor Antonio Luigi Quarto. Un servitore dello stato è una persona ricca di umanità. Una perdita che lascia un grande vuoto in tutta la città.
Anche il Sindaco Damiano Coletta e tutta l’Amministrazione comunale esprimono cordoglio per la scomparsa del Viceprefetto Dottor Antonio Luigi Quarto, già Capo di Gabinetto della Prefettura di Latina che stava lottando contro una grave malattia.
«Siamo tutti dispiaciuti – dichiara il Sindaco Coletta – per aver perso una figura di cui abbiamo apprezzato la grande professionalità e allo stesso tempo una grande sensibilità e umanità. A nome di tutta la città porgo le più sentite condoglianze alla famiglia».
Anche da parte della nostra redazione le più sentite condoglianze alla sua famiglia e a tutti i suoi cari.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.