LATINA – Addio a Paola D’Abruzzo, la prima erborista di Latina. È volata in cielo il giorno del suo 77esimo compleanno la signora Paola D’Abruzzo. Nel 1979 aprì la storica Antica Erboristeria Svizzera a Latina.
Un’attività che l’ha portata a farsi conoscere ed apprezzare da tanti in città. Nel suo negozio, prima sotto la Galleria Pennacchi, e poi in via Toti, sono passati ed entrati tantissimi clienti che la ricordano con affetto e simpatia.
Paola era arrivata a Latina da un paesino del Molise negli anni del boom economico e della crescita della città e aveva scelto di trasferirsi e mettere su famiglia, sposandosi e dando alla luce i suoi due figli Valeriano e Cinzia.
A loro, al marito Antonio, ai suoi parenti e a tutti i suoi cari le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione. I funerali lunedì mattina alle 10,30 presso la chiesa di Santa Rita a Latina.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.