LATINA – “Un dramma sconvolgente ha colpito la comunità di Forza Italia e l’intera provincia di Latina. Luca Palmegiani, venticinquenne di Latina e coordinatore di Forza Italia Giovani Latina, ha perso la vita a Roccaraso”.

Così, in una nota, Orlando Angelo Tripodi, esponete di Forza Italia di Latina in consiglio regionale.
“Il giovane pontino è caduto dal quarto piano di un albergo della nota località turistica ed è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale in condizioni gravissime. Purtroppo, nonostante i tentativi disperati dei medici, Luca è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.
La notizia ha lasciato attoniti tutti coloro che lo conoscevano: un ragazzo brillante, pieno di energia e dedizione, un vero punto di riferimento per il movimento giovanile di Forza Italia e per tanti amici e colleghi.
Questo è il momento del silenzio e del dolore. La comunità di Forza Italia si stringe attorno alla famiglia di Luca con profondo rispetto e vicinanza. Il pensiero di tutti noi va ai suoi cari, cui esprimiamo il nostro affetto più sincero in questo momento di incommensurabile sofferenza.
La tragica perdita di Luca Palmegiani sia un monito per tutti noi: dobbiamo essere sempre vicini ai giovani, sostenerli e ascoltarli. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di chi ha avuto l’onore di conoscerlo“.

Io di Luca non voglio parlare al passato” gli fa eco l’ex sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo. “É un ragazzo speciale, appassionato, buono, generoso, autentico. É stato tra i giovani più vicini a me nel corso della campagna elettorale per le amministrative di Latina.

Provo un dolore profondo, inesprimibile. Questa città perde un grande, anzi un gigantesco pezzo di futuro. Alla sua famiglia, ai suoi amici, alla sua comunità politica giungano le condoglianze mie personali e della mia famiglia. Non ti dimenticherò mai, Luca!” chiosa Zaccheo.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.