LATINA – Questa sera è venuta a mancare **Lidia Palumbo**, una figura di spicco nel panorama artistico locale e nazionale, ma soprattutto una persona speciale.
Lidia era una donna di straordinaria cultura, gentilezza ed educazione, qualità che hanno lasciato un segno profondo in chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla. Figlia dell’indimenticabile Santino Palumbo, è stata per decenni un punto di riferimento per l’arte e la cultura grazie alla sua prestigiosa galleria, che ha ospitato artisti locali, nazionali e internazionali.
La sua vita, sebbene segnata anche da momenti difficili, è stata vissuta con grande positività e spirito di resilienza. Conversare con lei era un piacere unico, un’occasione di arricchimento personale grazie alla sua vasta conoscenza e alla sua capacità di trasmetterla con eleganza.
Le più sentite condoglianze ai figli e al fratello Egidio, a cui va un pensiero di vicinanza in questo momento di dolore.
Ciao Lidia, mancherai profondamente a tutta Latina.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.