LATINA – Addio a Carlo Carniel, fu consigliere comunale nel 1993 all’epoca della prima amministrazione Finestra.

Abbiamo appreso con stupore e sgomento della scomparsa di Carlo Carnierl, ex consigliere comunale dell’Msi a Latina, eletto nel 1993 all’epoca della prima amministrazione Finestra.

Un uomo di grande valore, simpatia e umanità: impegnato nella vita sociale di Borgo Carso, imprenditore agricolo e florovivaistico, era stato anche elicotterista della Guardia di Finanza. Una grave perdita per tutta la comunità della Destra della nostra città.
Anche grazie al suo contributo, alla sua disponibilità e al suo impegno con l’Msi nel 1993 riuscimmo ad eleggere per la prima volta un sindaco di Destra nella nostra città.
Una grande perdita per tutti noi – spiegano Vincenzo Zaccheo e Salvatore De Monaco – che abbiamo avuto il piacere e l’onore di conoscerlo. Alla moglie Paola, compagna di una vita le più sentite condoglianze per la scomparsa del caro Carlo.
Così in una nota, Vincenzo Zaccheo e Salvatore De Monaco

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.