LATINA – Acqualatina, lavori a ritmo serrato per migliorare la rete idrica e ridurre al minimo i disagi dell’interruzione programmata. Quella di oggi è stata una giornata campale per i tecnici e gli ingegneri di Acqualatina che hanno effettuato interventi su ben 20 chilometri di condutture idriche per migliorare il servizio, cercando al tempo stesso di ridurre al minimo i disagi per l’utenza.

Un intervento non più differibile per il quale, nonostante si sia dovuto ricorrere all’interruzione del flusso d’acqua in diversi comuni della provincia, il gestore idrico ha comunque garantito la presenza di autobotti per l’approvvigionamento da parte dei cittadini cercando così di ridurre al minimo i disagi per la popolazione e di procedere nel modo più veloce possibile all’intervento sulle condutture interessate dai lavori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.