LATINA – Il presidente uscente, Michele Lauriola, è stato confermato membro del Consiglio di amministrazione di Acqualatina e sarà riconfermato presidente del Cda per i soci pubblici,entrano Rossella Rotondo e Alessandro Cerilli. La scelta è stata fatta nel corso dell’assemblea dei soci di Acqualatina.
Ha prevalso, ancora una volta, il raggruppamento dei sindaci vicini a Forza Italia e Pd, che già guidano la Privincia in via Costa.
Sconfitta invece l’ala vicina al sindaco di Latina Damiano Coletta, quello di Cisterna Mauro Carturan e parte dei sindaci Pd guidati da Carla Amici, oltre all’ala vicina all’ex sindaco di Sperlonga ed ex Presidente della Provincia Armando Cusani: una sorta di revival delle elezioni per la presidenza della provincia anche se all’epoca Cisterna non aveva potuto esprimere il voto per via del commissariamento.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.